Scrivania MAX Miliboo

scrivania-milbooSe state cercando una scrivania di design, bella e poco ingombrante, avete appena trovato quella giusta. La scrivania Max Miliboo è assolutamente unica: bella, proprio come nella foto che vedete, ma anche straordinariamente pratica. Se state cercando un complemento d’arredo per il vostro salotto oppure per la vostra camera da letto, questa scrivania è la scelta giusta. Si tratta di un modello realizzato con estrema cura e precisione: la scrivania Max Miliboo è curata, bella e anche molto pratica. Lo stile di questa scrivania è essenzialmente moderno anche per via delle forme rigide e molto squadrate; tuttavia, l’aspetto minimal si può facilmente smorzare abbinando a questo prodotto gli accessori giusti; una sedia colorata, una lampada da scrivania un po’ originale renderanno la sedia più calda e meno moderna.

La scrivania Max Miliboo è perfetta per gli ama gli arredi moderni e per chi è alla ricerca di linee molto moderne. Si tratta di una scrivania rotante dal momento che il piano è in grado di girare attorno all’asse principale della scrivania. Anche se a prima vista non si direbbe, poi, questa scrivania è molto spaziosa; le linee, che ricordano un po’ le forme di un labirinto diventano comodi ripiani in cui è possibile sistemare documenti di lavoro, libri e altro ancora. La superficie della scrivania è laccata di colore bianco, è facile da pulire ed è assolutamente elegante.

Scrivania da arredo o da ufficio?

A prima vista sembrerebbe che questo modello di scrivania sia principalmente da arredo. Le linee moderne, infatti, la inquadrano perfettamente all’interno di un ampio salone con tanto di tappeto in piume e sedia design affiancata. Le apparenze, però, non devono ingannare: questo modello, infatti, oltre ad essere esteticamente bello è anche molto pratico e soprattutto poco ingombrante. Noi, infatti, desideriamo consigliarlo a chi ha problemi di spazio e anche a chi non ha la possibilità di unire al prodotto cassettiere e vetrine che, in fondo, potrebbero mal abbinarsi ad un prodotto che sembra già completo così come si presenta. Ed in effetti lo è. Le linee a vortice che disegnano la scrivania, infatti, rappresentano una cassettiera integrata che rende il prodotto assolutamente adatto sia ad un ambiente da lavoro che ad un piano da utilizzare in casa con scopi diversi.

La scrivania Max Miliboo, quindi, è l’ideale per chi desidera vivere un’esperienza di lavoro originale, bella e di grandissimo design. Non è probabilmente il prodotto più economico in commercio, ma è assolutamente imperdibile per gli amanti del bello che non intendono rinunciare all’armonia estetica dell’ambiente, sia in casa che a lavoro. Il laccato bianco – tradizionalmente simbolo di grande eleganza e signorilità – è anche un piano molto semplice da pulire per chi fa un uso del prodotto quotidiano.

In sintesi

Considerando la bellezza della scrivania, la qualità altissima del legno e delle rifiniture, ricercate e perfezionate in ogni dettaglio, questo prodotto ha sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una scrivania originale, adattabile sia ad uno studio privato che ad un salotto elegante. Una scrivania unica, perfetta e bellissima in ogni occasione.

scrivanie-migliori

Summary
Review Date
Reviewed Item
Scrivania Max Miliboo
Author Rating
41star1star1star1stargray