Savino Fiorenzo Scrivania Legno

scrivania-portapcMolti di noi, trascorrono la maggior parte del tempo in ufficio, seduti ad una scrivania. I lavori moderni e anche i nuovissimi lavori legati alle nuove tecnologie, infatti, richiedono sempre più tempo seduti davanti ad un computer. Tuttavia, anche fuori dal lavoro, accade di dover trascorrere davvero molte ore alla scrivania anche semplicemente per coltivare le nostre passioni, come cucinare oppure dedicarsi al fai da te. Per questo motivo, è fondamentale scegliere la scrivania che più si adatta alle proprie esigenze per non rinunciare alla comodità quando si lavora. Tra i prodotti più innovativi lanciati sul mercato negli ultimi tempi ci sono sicuramente le scrivanie direzionali. Si tratta di scrivanie progettate con una cura quasi maniacale dei dettagli che quindi rende questi prodotti particolarmente adatti a chiunque li utilizzi con scopi lavorativi. In genere le scrivanie direzionali hanno uno stile molto semplice e sono dotate di pochi fronzoli proprio per lasciare il massimo spazio a chi le sceglie.

Tuttavia, prima di comprare una scrivania il consiglio che possiamo darvi è quello di prestare attenzione al design che preferite all’interno dell’ambiente in cui sarà collocata. Un design particolare, infatti, potrebbe dare all’ambiente di lavoro un aspetto ben preciso. Qui vi proponiamo un mobile scrivania davvero grande realizzato in noce, ideale sia per la casa che per l’ufficio. la scrivania è di fattura importante, ed è perfetta per un computer sia fisso che portatile; è un prodotto molto resistente oltre che esteticamente attraente.

Legno di alta qualità e design accattivante

La scrivania Savino Fiorenzo si può utilizzare sia per il computer che per lo scanner e la stampante. Il mobile è in legno di noce che è tra i più pregiati esistenti in natura. Il legno, di per sé, è il materiale migliore per le scrivanie anche perché è uno dei più resistenti oltre che un materiale che non subisce il freddo o il caldo eccessivi. Questa struttura è esteticamente molto bella ed è perfetta per dare un tocco di originalità all’ambiente in cui viene collocato.

Questo mobile offre lo spazio sufficiente sia per chi dispone di un computer fisso che per chi ha un computer portatile; lo spazio, inoltre, non manca anche per chi ha a disposizione altri dispositivi come stampanti e scanner. Il design di questo mobile si adatta perfettamente sia ad un ambiente di lavoro che domestico; per montarlo, inoltre, è sufficiente seguire il semplice kit di montaggio che vi sarà recapitato nella scatola. Anche se non si ha a disposizione una cassetta per gli attrezzi completa, il produttore vi fornirà tutte le indicazioni di cui avete bisogno per procedere autonomamente.

Nella scatola di questo prodotto, infatti, riceverete comprese nel prezzo tutte le chiavi, le viti e gli attrezzi che sono fondamentali per montare il prodotto. Il piano di lavoro è ampio oltre un metro e mezzo, ma non ingombra eccessivamente l’ambiente ed è perfetto anche in una stanza non eccessivamente spaziosa.

scrivanie-migliori

Il nostro giudizio?

nonostante il prezzo sia leggermente più alto della media, siamo convinti che valga assolutamente la pena acquistare questo prodotto. La scrivania Savino Fiorenzo, infatti, oltre ad essere un comodo piano di lavoro è un complemento d’arredo assolutamente funzionale ed esteticamente molto bello. Per questo motivo, ci sentiamo di consigliare l’acquisto di questo modello sia a chi sta cercando la classica scrivania da ufficio che chi desidera acquistare qualcosa che è più di una scrivania, ma che è cassettiera e mobile d’arredo insieme.

I materiali di questo prodotto, come detto, sono di altissima qualità e il prodotto è un Made in Italy. E’ perfetto per tutte le esigenze.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Scrivania in Legno Savino Fiorenzo
Author Rating
41star1star1star1stargray